La Tribù Degli Sballati: Musica ~ Spettacolo e Moda ~ Download ~ Giochi ~ Pc ~ News ~ Video e Film ~ MSN ~ Sexy Zone ~ Hentai

Reply
Influenza A, procura indaga su morte donna a Messina. La sorella: era sana
view post Posted on 20/9/2009, 13:41Quote

....Vivi e lascia VivErE.....

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:48

ROMA (20 settembre) – Sulla morte della donna colpita da influenza A a messina, la procura apre un'inchiesta mentre la sorella in un'intervista ai Tg dichiara: mia sorella era sana. La Procura aprirà un fascicolo sulla morte di Giovanna R., 46 anni, la donna deceduta ieri all'ospedale Papardo di Messina dov'era ricoverata dal 30 agosto per l'influenza di tipo A/H1N1. Sarà disposta anche l'autopsia. Intanto potrebbero essere nella città dello Stretto già domani gli ispettori inviati dall'assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo. Dovranno valutare come il caso sia stato trattato dai medici che per quasi 20 giorni hanno avuto in cura la donna.

«Mia sorella era sana». Lo ha sottolineato la sorella della donna di Messina morta ieri all'ospedale Papardo, intervista dal Tg1 e dal Tg2, lasciando intendere che la causa del decesso sia stata il virus dell'influenza A. «Mia sorella non era fumatrice, non aveva broncopolmoniti pregresse, non aveva nessuna patologia sistemica che potesse giustificare una sua non risposta ai farmaci e a tutto quello che i medici, veramente con grande professionalità, hanno fatto. Può avere contratto la malattia - ha aggiunto - come tutti noi avremmo potuto contrarla perchè Giovanna non è stata all'estero. Precedentemente a mia sorella avevano avuto banali sintomi influenzali, trattati con paracetamolo e niente più, i figli di mia sorella e i miei figli, che stavano con me in vacanza. L'ultima a contrarre l'influenza è stata Giovanna e purtroppo è stata la più sfortunata».

L'eventuale chiusura delle scuole in relazione al rischio di contagio per influenza A «sarebbe utile solo nella fase 'diffusivà dell'epidemia, quando cioè i casi, dall'attuale andamento, dovessero iniziare ad aumentare rapidamente». È l'opinione del presidente della Società Italiana di Medicina Generale (Simg), Claudio Cricelli.

image

Michael Jackson 1958 - 2009 .Michael sei e resterai per sempre nel mio cuore...Non ho mai visto un personaggio così grande e bravissimo come te..Hai stupito tutto il mondo con i tuoi passi e la tua bravura...Ora sei rimasto nella storia come IL RE DELLA MUSICA POP e lo sarai per sempre!!!!!

image

image

image

Il Nuovo Album Dei Green Day "21st Century Breakdown"

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:27Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 07:11

ahaha e voi siete in estate eh!
qui hanno trovati piu di 300 infettate con h1n1 solo nella regione principale, preparatevi xche arriva l'inverno da voi attenti vi prego

My PC
Processor: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.3GHz
Memory: 4Gb RAM DDR2
Hard Drive: 250 GB Total
Video Card: NVIDIA GeForce 8600 GT 512mb
Monitor: SyncMaster 732NW,SyncMaster Magic CX732NW 17"
Sound Card: SB Live! 24-bit
Speakers/Headphones: Sanyo TC-25

My Notebook
Manufacturer: Toshiba
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5800 @ 2.00GHz (2 CPUs)
Memory: 2940MB RAM
Video Card: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family 128mb
Hard Drive: 312GB Total

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:17Quote

....Vivi e lascia VivErE.....

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:48

O_O

image

Michael Jackson 1958 - 2009 .Michael sei e resterai per sempre nel mio cuore...Non ho mai visto un personaggio così grande e bravissimo come te..Hai stupito tutto il mondo con i tuoi passi e la tua bravura...Ora sei rimasto nella storia come IL RE DELLA MUSICA POP e lo sarai per sempre!!!!!

image

image

image

Il Nuovo Album Dei Green Day "21st Century Breakdown"

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 21:41Quote

Death Metal Pictures, Images and Photos

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:19

hhh sti virus del cazzo :angry:

† The Music Is Life <3 †

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 01:30Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 07:11

da noi, gia non si sente del virus ( dico, che nessuno parla del virus) da noi sembra che sia sparito

My PC
Processor: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.3GHz
Memory: 4Gb RAM DDR2
Hard Drive: 250 GB Total
Video Card: NVIDIA GeForce 8600 GT 512mb
Monitor: SyncMaster 732NW,SyncMaster Magic CX732NW 17"
Sound Card: SB Live! 24-bit
Speakers/Headphones: Sanyo TC-25

My Notebook
Manufacturer: Toshiba
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5800 @ 2.00GHz (2 CPUs)
Memory: 2940MB RAM
Video Card: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family 128mb
Hard Drive: 312GB Total

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 20/9/2009, 13:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us PcWorld Community image Pc & Modding Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 FORUM YAMAHA R125 Ambramarie - Il primo forum italiano - X Factor 2 Image and video hosting by TinyPic AnimeFun!

La Tribù Degli Sballati
eXTReMe Tracker